Il fratello ha sorpreso la sorella e la sua ragazza con un cazzo enorme

Una sorella e una fidanzata a casa erano impegnate negli affari delle donne, creavano maschere per il viso e si rilassavano. Improvvisamente, inaspettatamente, un fratello tornò a casa, che, ovviamente, era interessato a guardare la sorella nuda e la sua ragazza carina con il seno grosso. Ma la pazienza non era il suo cavallo e il ragazzo non poteva resistere, irruppe nella loro stanza, il che offese molto le ragazze. Ma non appena il fratello ha versato il suo enorme pene dai pantaloni, gli occhi delle ragazze sono immediatamente illuminati, erano molto felici con un pene così enorme e non erano nemmeno contrari a un un piccolo gruppo di intrattenimento.
Per commentare
Commenti (3)
V122
V122
Il ragazzo è stato fortunato, ha fritto sua sorella e ha persino fatto esplodere la sua amica. Ben fatto amico, e anche le ragazze non mancano, è sempre bello avere persone del genere. Mi sono piaciute le belle tette piccole, così come un bel taglio di capelli sul pube di una donna.
Zilberman
Zilberman
E quel fratello era tutt'altro che un errore! Destreggiarono le giovenche e iniziarono a esaminare i loro corpi nudi. Ammetti ragazzi, chi di voi potrebbe resistere a questi pulcini. Sono d'accordo con i commenti qui sotto, un taglio di capelli pubico in una delle ragazze è semplicemente il massimo! Una cagna sta guardando un taglio di capelli intimo, che si accende davvero ... Mi piace guardare il porno online sul tema dell'incesto. C'è qualcosa in lui che provoca una vera tempesta nelle mie mutande. Scherza ciò di cui hai bisogno, friggi i cinque!
Il mare
Il mare
Ahah, le ragazze hanno deciso di riposare, ma poi l'improvviso è apparso uno stronzo ... La campagna stessa non si aspetta un simile giro di eventi. Ma il ragazzo è ben fatto. Ho fatto tutto bene. Ecco il vero istinto dell'uomo sta già lavorando, dal momento che ci sono tali nodi a casa. Il ragazzo è stato fortunato che le ragazze erano completamente senza pretese e hanno persino accettato l'incesto. Voleva anche attaccare le sue cose a sua sorella, ma lei non le diede una cagna, e poi lo disse ai suoi parenti! C'era un popatos ...