Ha suscitato sua moglie in un taxi e ha avuto una giovane bellezza a casa

Di ritorno dopo una festa in cui tutti bevevano un po 'troppo, il marito, che non mostrava alcuna attenzione alla sua giovane moglie, aveva da tempo improvvisamente iniziato a molestare ed eccitare la sua regina con il seno grosso. E una grande sorpresa la presenza a casa: un bambino ha deciso di ricordare al suo giovane che il sesso è e la coppia ha organizzato veri e propri giochi sporchi in diverse parti della casa. Ovviamente non è fatto così tanto da molto tempo, e neanche quello.
Per commentare
Commenti (3)
Timur n. 1
Timur n. 1
l'uomo è stato fortunato con una moglie tettona, la bruna non è solo piacevole da scopare, ma anche da sentire. Ho visto che hanno bevuto qualcosa di alcolico con pillole eccitanti, laggiù ha iniziato a succhiare una donnina proprio in macchina, poi si è masturbata del tutto con la decima)))
serge
serge
Mi sembra che con una moglie così rilassata, puoi organizzare orge pubbliche, dal momento che lei facilmente e senza esitazione succhia il bullone in macchina. Anche se devo ammettere che fa schifo pulcino perfettamente! Inoltre non mi dispiacerebbe lanciare una tale zanna. Sembra una tipica ninfomane. Qui c'è qualcosa che cattura l'anima. Sarei anche felice di scaldare il mio serpente in una donna del genere, e pulirei non solo la mia figa, ma anche il mio anale. A proposito, un sito conveniente, guardare il sesso senza registrarsi è un piacere!
Bibigon
Bibigon
Così bello, morbido, con così sempre affresco, caldo in inverno, crea un'ombra considerevole in estate. La ragazza è stata così incasinata che ha iniziato a succhiare e masturbarsi proprio in macchina. Non appena i libertini sono entrati in casa, iniziarono immediatamente a scopare. Famosa attrice sessuale, ama scopare proprio come me.