Succosa bruna convinse un ragazzo a tirarla nel culo

La brunetta che bruciava e molto succosa per molto tempo era annoiata a casa da sola, i minuti di attesa del ragazzo dal lavoro le sembravano per sempre, e finalmente è tornato a casa. L'affascinante signora lo attaccò immediatamente come una tigre, si abbatté sul letto e si infilò le mutande con la bocca nelle mutande, fece un pompino e persuase il suo ragazzo a scoparsela infine nel culo, perché è inutile strappar di aprirla nuovi orizzonti.
Per commentare
Commenti (2)
pagnotta
pagnotta
Ma il diavolo abilmente preparò un amico e si diede il punto. Mia moglie mi concede solo in vacanza e poi qualche centimetro, qui un vicino sposato maturo che ben fatto è pronto a sistemare un culo paffuto in ogni occasione.
Mila
Mila
In ogni caso, non sta scopando suo marito, quindi i mogli non si arrendono, l'amante è venuta a trovare, ecco una bruna con le gambe lunghe e accarezzato il pepe con tutti i buchi. Quindi la signora è bella, una cosa mi fa incazzare perché aumentare le tette, durante il sesso è così maschile, si muovono come non in modo naturale, sono meglio piccoli, ma loro.