Giovane bionda ha litigato con un amico per un pompino profondo e pentito

La disputa è una disputa, non c'è niente da fare, ovviamente, non è stato possibile convincere la giovane bionda a fare sesso, ma la disputa deve essere soddisfatta, e la coppia ha concordato un pompino in gola che tu vuoi fare, ma devi farlo. Inoltre, il ragazzo non è da biasimare per il fatto che la ragazza stessa abbia messo in Discussione la sua gola, forse voleva provare qualcosa, ma se ne è pentita molto perché il ragazzo si è rivelato non essere un ragazzo timido e ha strettottato piccola bocca della bionda sul suo cazzo. Certo, la bionda non si aspetta un simile giro di eventi e si pentì della disputa in fretta.
Per commentare
Commenti (2)
Tanya figa bagnata
Tanya figa bagnata
Non so nemmeno come il piccolo non faccia male. Il mio ragazzo non ha un cazzo così grande, ma è spiacevole per me prenderlo in gola per tutta la lunghezza. Sbavare e vomitare iniziano costantemente a fluire, ma mi piace ingoiare lo sperma, a volte lo bevo con succo di pomodoro.
Vitka
Vitka
Ottimo sesso online con una ragazza russa! Ora saprà come discutere con un amico ... Vedo che il ragazzo non ha perso l'occasione di stringere forte la cagna in bocca, e quindi a volte quasi ci soffoca. È bello da guardare, ma è molto doloroso per la ragazza. Ma lascia che lo stupido pazzo sopporti, è lei stessa la colpa. Tanya, scambiamo i numeri di telefono, assaggerai il mio fulmine) Allo stesso tempo, e vedi come gestisci la virilità! Ho una taglia classica :)