Ho messo un preservativo e in una posa da cavaliere ha portato il ragazzo all'orgasmo

Una ragazza con la pelle nera non vede nulla di sbagliato nel fatto che il suo ragazzo sia un ragazzo sincero che può trovarsi da solo in un posto e non muoversi durante il sesso. E lei lo ama moltissimo, perché nonostante questo continua a fare tutto da sola - indossa un preservativo, eccita il suo cazzo con la bocca e si arrampica continuamente su di lui e inizia a saltare sul cazzo fino a quando il suo giovane non ha vero orgasmo.
Per commentare
Commenti (2)
Cenerentola
Cenerentola
Una coppia così normale, probabilmente marito e moglie, o forse solo alcuni amanti. Si pizzicano a vicenda e scopiamo come un matto. Sebbene il gentiluomo non abbia un grosso problema, si può ancora vedere che al partner piace molto tutto.
Hans 2
Hans 2
così bello fa schifo, schioccando, ho un grosso cazzo, la ragazza è carina e la classe di culo, fa schifo che sono usati. la donna ha succhiato abbastanza abilmente con la conoscenza della faccenda, la figa era bagnata al 100% da una gola così nobile, è stato un peccato che il gentiluomo ha tenuto così poco, mi fa piacere vedere il più cazzo possibile.